Innovazione

SAP: che novità! Ribassi sul costo delle demo e in arrivo un Learning Hub

“I partner sono essenziali per il successo di SAP che aiuta i clienti ad adottare facilmente l’innovazione, ottenere risultati in tempi rapidi, crescere in modo sostenibile e gestire al meglio il business” Adriano Ceccherini, Direttore Midmarket e Canale, SAP Italia e Grecia

SAP è uno dei leader di mercato nelle applicazioni software per il business attraverso l’utilizzo di sistemi ERP gestionali, tecnologie di machine learning, Internet of Things (IoT) e di analytic. Viene utilizzato ogni giorno nel mondo da migliaia di imprese medie e piccole perché ne semplifica l’assetto tecnologico trasformandone l’organizzazione in modo smart.

Nel corso della cerimonia di premiazione dei SAP Partner Excellence Award, i premi che SAP Italia attribuisce ai suoi partner per l’eccellenza raggiunta in termini di performance, innovazione, qualità dei servizi e abilità nell’accompagnare i clienti nel loro percorso di digital transformation, l’azienda ha annunciato nuovi servizi per il canale a supporto della formazione e della crescita di tutta la filiera ICT.

“Possiamo parlare di successo condiviso quando riusciamo a indirizzare le esigenze di un cliente end-to-end, dall’ERP alle diverse necessità di business, e quando riduciamo il time to value dei clienti grazie alle nostre soluzioni”.

Adriano Ceccherini, Direttore Midmarket e Canale, SAP Italia e Grecia

Le novità del sistema SAP Italia

SAP propone nuovi canoni di abbonamento notevolmente ridotti per le licenze dell’ambiente di test e demo. Queste nuove offerte, in particolare gli ambienti di test e demo per le soluzioni cloud, sono progettate per continuare ad abbassare le barriere per partner e clienti per migrare al cloud e supportare il loro percorso per diventare imprese intelligenti e agili.

“Se il 2020 è stato l’anno della resilienza, il 2021 sarà l’anno della perseveranza. Insieme ai nostri partner dobbiamo continuare a sostenere e aiutare le aziende italiane a consolidare gli importanti cambiamenti che questa situazione critica ha determinato: la trasformazione digitale dell’Italia passa attraverso la digitalizzazione delle Piccole e Medie Imprese e questa non può avvenire senza il supporto di un ecosistema qualificato di partner. Siamo impegnati ad aiutare i nostri partner ad accedere facilmente agli strumenti di cui hanno bisogno per aiutare i clienti a passare al cloud, far progredire la digitalizzazione ed essere sempre più efficienti e produttivi anche negli ambienti di lavoro remoti” ha dichiarato Adriano Ceccherini, Direttore Midmarket e Canale, SAP Italia e Grecia.

Fra le altre novità, l’azienda ha lanciato il SAP Learning Hub, edizione partner, e ha ampliato i suoi programmi di formazione e certificazione per le soluzioni cloud. Questa nuova offerta, disponibile esclusivamente per i membri del programma SAP PartnerEdge, include l’accesso a contenuti di abilitazione digitale su misura per i partner SAP.

Fornisce inoltre accesso a sistemi di formazione dal vivo e opportunità per sostenere esami utili alla preparazione per ottenere i badge digitali SAP Global Certification.

Redazione

Questo è lo spazio dedicato ai contenuti redazionali generici di FMag.it.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button