Impresa e Startup

Ultimi giorni per candidarsi al Premio Cambiamenti: 20mila euro per le giovani imprese

Vi avevamo già anticipato il Premio Cambiamenti promosso dalla CNA di Grosseto, un’iniziativa giunta ormai alla quinta edizione, che dopo lo stop nel 2020 per l’emergenza sanitaria, torna a proporre importanti opportunità di crescita alle giovani imprese del Paese, secondo quanto diffonde in un comunicato stampa la stessa CNA.

I termini stanno per scadere: c’è tempo fino al 15 settembre prossimo per poter partecipare all’iniziativa che mette in palio 20mila euro per la prima classificata, 5mila euro per la seconda e la terza oltre a mille euro in voucher Alpitour e due anni di noleggio a lungo termine di un’auto.

Le vincitrici potranno inoltre partecipare a Masterclass formative su temi che vanno dal project management alla trasformazione digitale. Le sessioni formative saranno tenute, tra gli altri, da H-Farm, Tag, Edison, Wurth, Tim, Infocert e Eolo. E ancora: duemila euro in servizi Cna e la tessera gratuita per due anni.

Perché il Premio Cambiamenti

“La forza del Premio Cambiamenti – dice Michele Agostini, presidente dei Giovani imprenditori di CNA Grosseto – non sta solo nei riconoscimenti in palio, ma anche e soprattutto nella possibilità di entrare nella rete CNA, incontrare altre nuove start up e creare così occasioni di crescita, per diventare sempre più competitivi. La nostra realtà imprenditoriale, anche nel Grossetano, è fatta di tanti giovani talenti, che meritano di essere conosciuti e che possono rappresentare un importante elemento per la nostra economia che, dopo la pandemia, dovrà necessariamente trasformarsi”.

Il Premio Cambiamenti è un contest organizzato e gestito da CNA in partnership con altri soggetti e il forte coinvolgimento delle imprese e dei territori: è proprio nei contest territoriali che avvengono le selezioni delle neo imprese candidate (con meno di quattro anni di attività) da tutta Italia. Le imprese del territorio che intendono candidarsi, inoltre, potranno non solo aspirare ai premi messi in palio dal nazionale, ma anche a ricevere i riconoscimenti stabiliti da CNA Grosseto.

“Come per le precedenti edizioni – aggiunge Agostini – abbiamo deciso offrire a tutti i partecipanti un anno di tessera gratuita, con la possibilità di accedere agli sconti e ai benefici del circuito CNA Servizi Più, oltre a un anno di servizi gratis, per il valore di mille euro, per il primo classificato e un anno in servizi gratis, per il valore di 500 euro per il secondo e di 300 euro per il terzo”.

Le imprese del territorio, con meno di quattro anni di età, possono candidarsi al Premio Cambiamenti o chiedere informazioni inviando un’email a: r.matozzi@cna-gr.it

Redazione

Questo è lo spazio dedicato ai contenuti redazionali generici di FMag.it.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Translate »