Impresa e Startup

Digital Talent Week, incontro virtuale tra domanda e offerta in Gdo e retail

Dal 26 aprile al 2 maggio arriva la Digital Talent Week, un momento di incontro tra domanda e offerta di lavoro nel settore del Gdo e del retail. L’edizione prende infatti il nome “Gdo & Retail: tra fisico e digitale”; la organizza CVing, piattaforma di social video recruiting come la stessa si definisce. CVing vanta tra le sue qualità la bidirezionalità: permettere sia alle aziende di richiedere video colloqui ai candidati selezionati, sia a chi cerca lavoro di proporsi attraverso candidature spontanee. Superando, quindi, il limite del recruiting del proprio database.

Non è un caso, quindi, che CVing abbia proposto la sua personale (e digitale) week dedicata all’incontro tra aziende e aspiranti lavoratori, dedicando in calendario quest’anno ben due appuntamenti al settore della grande distribuzione organizzata e del retail (il secondo si terrà ad ottobre). Ma la fiera virtuale non sarà fatta solo di stand virtuali (su una vera mappa virtuale da navigare) e colloqui lavorativi: CVing ha allestito un programma di interventi e pitch (sempre digitali) di alcuni professionisti di altissimo profilo del panorama aziendale nazionale.

Prossimo appuntamento, dopo quello dedicato al mondo Gdo e retail, sarà dedicato ai lavori digitali e si terrà nell’ultima settimana di maggio.

Per informazioni e iscrizioni alla Digital Talent Week si rimanda al sito ufficiale di CVing.

Redazione

Questo è lo spazio dedicato ai contenuti redazionali generici di FMag.it.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button