Cultura e Spettacoli

I migliori abiti alla BAFTAs 2023: chi ha sorpreso di più sul Red Carpet

La BAFTA 2023 ha visto la partecipazione di numerose star che hanno mostrato i loro look per la serata

La BAFTA 2023 si è tenuta al Royal Festival Hall di Londra e come ogni anno, le celebrità hanno sfoggiato i loro outfit migliori. Questo evento prestigioso ha visto la partecipazione di numerose star che hanno mostrato i loro look per la serata. Puoi trovare ispirazione in queste combinazioni di abbigliamento e cercare di trovare outfit simili da altre marche di qualità.

Se sei ispirato dagli abiti indossati dalle celebrità alla BAFTA 2023, ma cerchi opzioni di moda più accessibili, ci sono molte marche di abbigliamento che offrono vestiti simili a prezzi più accessibili. NA-KD è uno di questi e potresti trovare l’outfit perfetto per la tua prossima occasione speciale.

Rosie Huntington-Whiteley

La bellissima Rosie Huntington-Whiteley ha sfoggiato il suo fisico incredibile indossando un body nero aderente con colletto alto firmato Alaia. L’attrice ha scelto di mantenere l’outfit semplice e di abbinare il body con un paio di sandali neri minimalisti. Il trucco è stato mantenuto naturale con un tocco di blush e rossetto rosso intenso. La sua acconciatura a onde morbide ha completato il look perfetto per la serata.

Kate Middleton

Kate Middleton ha continuato la sua tendenza di riciclare i suoi abiti personali, indossando lo stesso abito Alexander McQueen a un’asta a cui aveva partecipato nel 2019. Tuttavia, per l’occasione ha aggiunto una cascata di drappeggi sulla spalla, che ha reso l’abito ancora più elegante. La Duchessa di Cambridge ha deciso di mantenere il resto dell’outfit semplice, scegliendo di non indossare troppi accessori, optando per un trucco naturale e capelli sciolti.

Hoyeon Jung

La modella coreana Hoyeon Jung ha scelto un abito Louis Vuitton per la serata, disegnato dal famoso designer Nicolas Ghesquiere. Il vestito metallico lungo fino ai piedi era completamente ricoperto di paillettes luccicanti e presentava una scollatura curva e un corsetto strutturato che si allargava in una gonna a palloncino. Hoyeon ha abbinato il suo look con un luminoso collarino di diamanti e un rossetto rosso fuoco, completando il look da superstar.

Florence Pugh

Florence Pugh ha indossato un abito colorato firmato Nina Ricci. Il vestito arancione sgargiante presenta una scollatura senza spalline con grandi volant che avvolgono il torso, e un corpetto semi-trasparente che finisce in una gonna a sirena asimmetrica con strati di tessuto e una coda circolare corta. L’attrice ha completato il look con gioielli Tiffany & Co., tra cui una collana di diamanti, diversi anelli e piccoli orecchini a cerchio. L’acconciatura a ciuffo spettinato intorno alla testa e il trucco smoky-eye con una tinta labbra rosa malva hanno conferito all’intero outfit un tocco di raffinatezza.

Julianne Moore

Julianne Moore ha scelto di indossare un abito drappeggiato firmato Saint Laurent. Il vestito nero è stato abbinato a una giacca bianca in finta marabù che ha reso il look molto più interessante. La giacca ha creato una silhouette ampia e accogliente, donando all’attrice un’aria da diva del cinema. Julianne ha completato il look con una clutch nera, sandali con tacco alto e gioielli minimalisti. Il trucco ha evidenziato gli occhi con un eyeliner nero e ha mantenuto le labbra nude.

La BAFTA 2023 ha visto numerose celebrità sfoggiare i loro outfit migliori, e questi sono solo alcuni degli abiti che hanno attirato l’attenzione sulla red carpet. L’evento è stato un trionfo per la moda e ha mostrato come l’abbigliamento sia una forma d’arte che può essere indossata con eleganza e stile.

Pubbliredazionale

Contenuti promo e/o conto terzi redatti dai giornalisti di F-Mag. Per informazioni e opportunità è possibile scrivere a partnership@fmag.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button