Impresa e Startup

Un centro di competenza Var One per il sud Italia: partnership con Fortress Lab

L'accordo strategico per la startup campana, che mira a diventare punto di riferimento per la consulenza ERP in Campania

Un nuovo centro di competenza per il gruppo Var One, SAP Gold Partner e principale centro di competenza SAP Business One in Italia e Europa. Si tratta della startup campana Fortress Lab che, a poco più di due anni dalla sua nascita, conclude un accordo fondamentale che viene definito dalla stessa “un riconoscimento per la qualità del lavoro di consulenza sui sistemi gestionali dei suoi professionisti”.

Con la nascita della divisione Fortress One e la chiusura dell’accordo con Var One, Fortress Lab mira a trasformarsi in un punto di riferimento per la consulenza ERP in Campania e player di primo livello per tutto il sud Italia.

“Siamo particolarmente lieti di dare il benvenuto a Fortress Lab nell’ecosistema Var One – dichiara Alberto Frambrosi, Amministratore Delegato di Var One – il loro contributo e la volontà innovativa saranno fondamentali per la diffusione delle soluzioni a valore e delle proposte di consulenza che caratterizzano la forza del nostro Gruppo. Un grande auspicio è altresì che nascano attorno a questo nuovo partner una serie di importanti e concrete relazioni con tutte le aziende che fanno parte del Network Var One, condividendo così le competenze e le opportunità che fanno della nostra società il primo player europeo di SAP”.

“Entrare nell’ecosistema virtuoso di Var One – spiega il CEO di Fortress Lab Alessandro Tateo – per noi è un onore e allo stesso tempo una grande responsabilità. Siamo orgogliosi di far parte di un network composto da vere e proprie eccellenze imprenditoriali del territorio italiano e siamo fieri di poter contribuire alla rappresentanza in questo network nel sud Italia. Siamo convinti che da questa tipologia di sinergie possa nascere una crescita comune capace di creare occasioni e ricadute positive per tutto il territorio”.

Pubbliredazionale

Contenuti promo e/o conto terzi redatti dai giornalisti di F-Mag. Per informazioni e opportunità è possibile scrivere a partnership@fmag.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button