Impresa e Startup

Workup di Neosperience è Google Premier Partner 2022

La controllata acquisita nel 2020 da uno dei maggiori player dell'IA in Italia tra le top 3% in Italia per strumenti innovativi a supporto delle strategie di digital marketing dei clienti.

Workup, controllata dalla Neosperience (PMI innovativa e player di riferimento nel campo dell’intelligenza artificiale) ha ottenuto lo status di Google Premier Partner 2022. Lo afferma Neosperience in una nota stampa. Il riconoscimento – sottolineano dall’azienda – è riservato a un gruppo selezionato, tra le top 3% in Italia, di aziende riconosciute “tra le migliori nell’offerta di strumenti innovativi a supporto delle strategie di digital marketing dei clienti”.

Secondo Neosperience il riconoscimento conferito da Google è stato ottenuto “grazie alla capacità di acquisire nuovi clienti e aiutare i clienti esistenti ad aumentare ricavi e margini, fidelizzandoli attraverso il costante sostegno delle attività e il supporto nel processo di crescita”. “Google – aggiungono – ha inoltre riconosciuto l’eccellenza di Neosperience nel proporre ai propri clienti la strategia di advertising più efficace”.

Siamo felici e onorati – ha commentato Patrizia Bizzotto, CEO di Workup e vicepresidente Neosperience – di essere tra le poche aziende che hanno ricevuto quest’anno il riconoscimento di Premier Partner da Google Questo riconoscimento, oltre a certificare il grande lavoro svolto in questi anni, ci permette di poter contare maggiormente sul supporto di Google e del suo team specializzato per servire ancor più efficacemente i nostri clienti, e aumentare il ritorno dei loro investimenti”.

Workup è stata acquisita al 51,1 percento da Neosperience nel 2020, mostrando come in un periodo difficile Neosperience abbia deciso di investire e puntare forte sulle competenze della PMI di Bassano del Grappa specializzata in soluzioni e-commerce e che nel suo portfolio vantava già clienti del calibro di Haier, Porsche e Miele.

La certificazione Premier Partner di Google, oltre a testimoniare l’eccellenza della consulenza su Google Ads offerta da Neosperience, ci permette di accedere ad altri servizi di valore messi a disposizione da Google per i nostri clienti.

Origine
Neosperience

Redazione

Questo è lo spazio dedicato ai contenuti redazionali generici di FMag.it.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button