Cultura e Spettacoli

Harry Potter, ultimi giorni su Amazon Prime Video

Siete appassionati di Harry Potter, magari avete comprato Hogwarts Legacy e ora avete deciso che sarebbe una buona idea riprendere quella maratona di tutti i film dello straordinario mondo di J.K. Rowling che stavate procrastinando da tempo?

Bene, vi tocca far presto: il 28 febbraio infatti il maghetto più famoso del mondo lascerà la piattaforma Prime Video che finora ospitava il primo capitolo della saga e non solo.

Harry Potter vola via

I “palinsesti” delle piattaforme big del video on demand SVOD del resto sono soggette più di quello che inizialmente credevamo a grandi cambiamenti e l’arrivo dei big di mercato detentori di alcuni diritti (leggasi ad esempio Disney+ e l’universo Marvel) hanno in qualche modo accelerato questi processi. Ora la cancellazione o il trasferimento di titoli su piattaforme e tra piattaforme è una costante del mondo dello SVOD, come sottolineano del resto i dati JustWatch.

La settimana che va dal 27 febbraio 2023 al 5 marzo 2023 vedrà Prime Video privarsi di due titoli che per diversi motivi sono entrati nel cuore dei rispettivi fan. Oltre ad Harry Potter, infatti, andranno via anche le 15 stagioni di E.R. Medici in prima linea, il medical drama che ha consacrato la carriera di George Clooney. Per gli amanti degli anime, inoltre, importante ricordare che saluta Amazon Prime anche il cult l’Attacco dei Giganti

Non solo Amazon Prime

È settimana di addii anche per Netflix: ultime ore per vedere dei piccoli film cult come il dissacrante Ted 2 e la commedia Come farsi lasciare in 10 giorni. Ultimi giorni sulla piattaforma anche per “Smetto quando voglio – Ad honorem” e “Smetto quando voglio – Masterclass“.

Ecco l’infografica elaborata da JustWatch per l’occasione.

harry potter | F-Mag Harry Potter, ultimi giorni su Amazon Prime Video

Redazione

Questo è lo spazio dedicato ai contenuti redazionali generici di FMag.it.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button