InnovazioneImpresa e StartupTecnologia

Da Schneider Electric un podcast per condividere strategie di business e innovazione

Schneider Electric, leader nella trasformazione digitale della gestione e dell’automazione dell’energia, ha lanciato una nuova serie di podcast in lingua inglese dedicati ad approfondimenti realizzati da esperti leader del canale IT a livello europeo. 

IT Channel Perspectives, il canale del podcast, fornirà agli IT Solution Providers una piattaforma per discutere le principali tendenze della trasformazione digitale, le tecnologie emergenti come l’intelligenza artificiale (AI), il monitoraggio remoto e l’edge computing, approfondendo le best practice dei leader aziendali, come hanno supportato i clienti e accelerato la crescita durante la pandemia.

Con ogni episodio ospitato da un diverso dirigente del canale Schneider Electric proveniente da tutta Europa e affiancato da Partner IT, il podcast fornirà agli ascoltatori approfondimenti su best practice, strategie di business, innovazione, riorganizzazione aziendale e soluzioni nella gestione dei clienti anche durante il periodo pandemico.

Schneider Electric e la business intelligence strategica

L’ultimo episodio ospita Tim Suhling, Vice President, Global Business Intelligence, Ingram Micro, che si aggiunge a Giles Pattison, IT Channel Marketing and Strategy Director, Schneider Electric Europe. Insieme, riflettono in maniera approfondita sull’approccio digitale di Ingram Micro alla data science e su come questo modello stia supportando i suoi Partner a crescere. Inoltre, l’episodio offre approfondimenti chiave su come i partner di canale possono trarre vantaggio da strumenti strategici di business intelligence per identificare nuove strategie di acquisizione dei clienti, gestire campagne di demand generation con precisione e accelerare la redditività.

Nell’ultimo anno abbiamo visto i nostri Partner adattarsi rapidamente alle difficoltà e prendere l’iniziativa con i loro clienti, aiutandoli a rimanere connessi e abilitati a lavorare da qualsiasi luogo”, ha dichiarato Tim Suhling, VP, Global Business Intelligence, Ingram Micro.

Ognuno di questi scenari richiede un approccio diverso alla demand generation, in cui la business intelligence e l’analisi dei dati diventano una differenza fondamentale tra successo e fallimento. I podcast sono un ottimo modo per condividere conoscenze e imparare dalle esperienze degli altri. Congratulazioni a Schneider Electric per il lancio del podcast IT Channel Perspectives.”

“Le organizzazioni di canale hanno continuato a essere un supporto nel corso della pandemia, affrontando circostanze difficili per soddisfare le richieste accelerate di trasformazione digitale”, ha dichiarato David Terry, Vice President, IT Channels, Schneider Electric Europe. “Attraverso la nostra nuova serie di podcast, volevamo catturare le esperienze dei nostri Partner in prima persona, condividendo approfondimenti chiave che possono aiutare le aziende del canale a diversificare, crescere e avere successo”.

Tutti gli episodi di IT Channel Perspectives sono attualmente disponibili su APC.COM.

Redazione

Questo è lo spazio dedicato ai contenuti redazionali generici di FMag.it.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button