Storie verosimili della città di Napoli: fra realtà, leggenda e fantasia, il primo libro di Felice Balsamo

Arriva il primo libro di Felice Balsamo, esperto ICT, animo poetico e soprattutto amante della Capitale del Mediterraneo: parliamo di “Storie verosimili della città di Napoli“, una raccolta di racconti che intrecciano personaggi storici, realtà, fantasia e leggenda partenopea.

Nato dalla rubrica social che Felice Balsamo porta avanti già da qualche anno, “Storie verosimili della città di Napoli” offre uno spaccato di conoscenza, sensibilità ed esperienza sui vicoli più nascosti della cittadina, cogliendo sfumature inedite di ogni quartiere e delle piazze più conosciute.

Il libro contiene 40 storie, di cui 15 tra le più apprezzate dal web e ben 25 inedite, che non saranno mai pubblicate sul web. Ogni storia è accompagnata da una foto.

L’esperimento dietro “Storie verosimili della città di Napoli”

“Storie verosimili della città di Napoli” non è solo un libro, ma anche un esperimento sociale: il libro sarà pubblicato da un editore nazionale (BookaBook), che in queste ore sta editando il libro. E, come racconta lo stesso Felice Balsamo su Facebook, il social dove è nata l’idea,

“Affinché questo possa diventare realtà è importante che il mio libro “Storie verosimili della città di Napoli vol. 1″, raggiunga 200 volumi ordinati in pre-vendita. Raggiunti i 200 volumi venduti si procederà alla impaginazione, stampa e consegna. E in meno di 24 ore sono state 110 le copie vendute: il sogno di vedere il mio primo libro pubblicato è molto vicino”.

La campagna social quindi continua: il libro è in prevendita al link dedicato ed è possibile acquistarlo nella forma cartacea al costo di 13,00 euro o in formato digitale al costo di 6,99 euro.
Il libro sarà spedito a domicilio.

Per partecipare alla fase di pre-ordine clicca sul link e scegli la versione cartacea o digitale al link dedicato.

Exit mobile version