Get It! La call per startup ad impatto sociale, ambientale e culturale è in scadenza

Manca poco alla scadenza di Get it! il bando per le startup ad impatto sociale, ambientale e culturale promossa da Fondazione Social Venture Giordano Dell’Amore e Cariplo Factory per sostenere la nascita, lo sviluppo e il rafforzamento delle startup a vocazione sociale, ambientale e culturale in Italia.

Come funziona Get It!

Come avevamo già anticipato, la call 2023 di Get It! prevede di

Per il biennio 2023-2024 Get it! rinnova l’offerta dei percorsi di incubazione, accelerazione e mentorship su misura e della durata di 3+3 mesi su tutto il territorio nazionale. Saranno 12 i percorsi offerti nel biennio che continueranno a incentivare la nascita e lo sviluppo di nuove startup a impatto, favorire una richiesta più consapevole di risorse finanziarie e supportare la rete dei migliori incubatori e acceleratori italiani.

La nuova Call For Impact di Get It! offrirà ai team di aspiranti imprenditori e imprenditrici:

Come partecipare a Get It! ed entro quando

Possono partecipare al bando di Get It! team di innovatori, e/o startup e/o imprese che abbiano al proprio interno almeno una persona di età inferiore ai 35 anni. Tramite la call saranno selezionati fino a un massimo di 12 team di innovatori e/o startup che avranno l’opportunità di:

Le scadenze della call di Get It! sono fissate in due finestre: dal 20 marzo 2023 al 30 giugno 2023 oppure dal 1° ottobre 2023 al 31 marzo 2024. Maggiori informazioni sul sito ufficiale della call di Get It!.

Exit mobile version