SMAU Milano 2022: candidature aperte per le startup innovative

SMAU e ICE offrono la possibilità a 15 startup di partecipare a SMAU Milano 2022, che si terrà  l’11 e il 12 ottobre presso FieraMilanoCity.

SMAU è oggi una articolata piattaforma europea di incontro e matching dedicata all’innovazione; si articola in un Roadshow annuale di appuntamenti territoriali, un evento internazionale a Milano, tappe all’estero a Parigi, Berlino e Londra. Con oltre 50.000 imprese provenienti da tutti i settori produttivi coinvolte ogni anno, SMAU è la piattaforma di riferimento per dialogare direttamente con i protagonisti dell’ecosistema dell’innovazione italiano e internazionale.

La partecipazione all’iniziativa ha l’obiettivo di sviluppare relazioni commerciali, partnership industriali e finanziarie, progetti di open innovation e attività di co-innovazione e favorire processi di cross-fertilization interregionale e internazionale.

A chi si rivolge

L’opportunità di prendere parte a Smau Milano 2022 è riservata a startup in possesso dei seguenti requisiti:

I servizi offerti da Smau

Le startup selezionate per la partecipazione a SMAU Milano avranno a disposizione i seguenti servizi e saranno coinvolte nelle seguenti attività e momenti di networking che si svolgeranno durante l’evento SMAU Milano, per stimolare il loro incontro con potenziali clienti e partner, ma anche con gli investitori internazionali partecipanti all’iniziativa ItaliaRestartsUp organizzata dentro SMAU Milano in collaborazione con ICE:

Le spese di viaggio e alloggio sono a carico della startup. Per maggiori informazioni, è possibile candidarsi attraverso il form online.

Exit mobile version