Innovazione, arriva LAI: il portale dedicato ai nuovi modi di pensare, lavorare e agire

Immaginate uno spazio virtuale dove si possono trasformare le nuove idee in opportunità (di business e sviluppo, ma non solo). Da questo presupposto è nato LAI – Leading the Art of Innovation, il nuovo content hub lanciato da Sas e dedicato a manager, docenti, imprenditori, data scientist e a tutti coloro che vedono nei dati la risposta alle loro domande.

L’obiettivo dell’azienda leader negli analytics è di accompagnare i lettori ad adottare un approccio di continua scoperta, a porsi sempre domande per stimolare la propria creatività e percorrere la strada dell’innovazione.

“Essere curiosi. Fare le domande giuste, trasformare nuove idee in opportunità che fanno la differenza. Innovare significa lasciarsi contaminare per portare valore nuovo a prodotti o idee esistenti, utilizzando nuove tecnologie o sviluppando nuovi modi di pensare. È questa la sfida che le aziende ci chiamano a vincere, assieme”.

Come nasce LAI

“È un momento storico straordinario per l’innovazione e con LAI vogliamo nutrire questa trasformazione”, commenta Tonia Calvio, Regional Marketing Director di Sas. “Siamo pronti per iniziare un nuovo capitolo, mettendo la curiosità al centro del nostro modo di essere. Siamo pronti a tracciare la strada verso il nuovo e a riscoprire l’arte di guidare il cambiamento”.

All’interno del portale Leading the Art of Innovation sono presenti contenuti per menti curiose e spiriti innovativi. Nuove tecnologie, evoluzione del business, storie e ispirazioni raccontate da manager, esperti, thought leader e innovatori, iniziative in ambito social innovation dedicate a trovare modi creativi per accelerare il progresso globale e guidare il mondo verso un futuro più sostenibile e molto altro ancora.

Quattro sezioni guidano i lettori nelle principali tematiche:

Exit mobile version